Casa chiavi in mano

LA TUA CASA “CHIAVI IN MANO”

“Dal progetto alla costruzione ci pensiamo noi”

L’EdilMarche 3000 S.r.l. , con i suoi collaboratori interni e parter di fiducia, svolge un’attività di edilizia a 360 gradi, partendo dalla progettazione, passando per la gestione delle pratiche edilizie e costruzione fino ad arrivare al collaudo dei lavori e rilascio delle agibilità.

L’impresa si presenta come unico referente capace di garantire un prodotto finito “chiavi in mano”, lasciando al tempo stesso la piena autonomia di personalizzare la propria abitazione al committente.

Chi decide la formula chiavi in mano, affida dunque l’incarico di progettazione e costruzione, senza doversi assumere l’onere di nominare altri soggetti al di fuori dell’impresa, riservandosi la facoltà di scegliere e di decidere in ogni momento quali finiture impiegare, potendole scegliere in maniera autonoma oppure avvalendosi sempre dei partner messi a disposizione dall’impresa.

Attraverso i collaboratori interni, il committente potrà sempre contare su referenti di fiducia che per mezzo di Report e indagini sulle attività edilizie verrà costantemente messo a conoscenza sullo stato d’avanzamento lavori.

I PROGETTI ELABORATI DALLO STUDIO TECNICO

Residenza Imperia 

OGGETTO: Ampliamento di una villa unifamiliare sita in Senigallia. Realizzazione di un’appartamento unifamiliare con accesso autonomo, interamente in legno sopra un’abitazione esistente in muratura e cemento armato.

Committente: Privato.

Residenza A. Volta

OGGETTO: Ampliamento di una villa quadrifamiliare sita in Senigallia. Realizzazione di un’involucro interamente in legno in aderenza al corpo di fabbrica esistente destinato a locale di svago con annesso ampio balcone.

Committente Privato

Residenze Vallone

OGGETTO: ristrutturazione edilizia interna ed esterna di due unità abitative. I lavori hanno interessato la distribuzione interna degli spazi, la modifica degli impianti termici e di condizionamento, la realizzazione di nuovi servizi igienici, la sostituzione degli infissi, persiane e porte interne ed in ultimo un restyling completo delle facciate esterne.

Committenti privati

LA COSTRUZIONE 

Dalla demolizione alla costruzione fino alla consegna delle chiavi in mano, l’impresa svolge ogni attività edilizia necessaria al completamento del progetto, seguendo il cliente in ogni fase del processo edilizio.

Edil Marche 3000 s.r.l. - Via Cesano Bruciata, 2 - 60019 - Senigallia (AN)
P. Iva 02519130427 - Numero REA AN - 194026 - Capitale sociale pari a 40.000,00 €